- LAGO
- /
- design /
- Soggiorno moderno /
- Pareti Attrezzate /
- Parete Attrezzata Materia
Parete Attrezzata Materia
Linee essenziali danno forma a percorsi materici unici
Designer Daniele Lago · 2021
Materia è la parete attrezzata tv progettata per reinterpretare le rinnovate esigenze del soggiorno contemporaneo. Monoliti dalle linee essenziali, a terra o sospesi, mostrano la qualità e la forza creativa delle finiture vetro e delle emozioni materiche XGlass. Il marmo XGlass, in particolare, colpisce per la preziosa continuità di venatura che riveste top, fianchi e frontali dei volumi. Mentre il metallo XGlass caratterizza l’interior grazie ad originali riflessi cangianti e raffinate combinazioni cromatiche. Gli importanti volumi contenitivi della parete tv Materia si abbinano ai ricercati dettagli delle mensole di design e mensole in vetro della collezione LAGO.
Un monolite dalle linee essenziali
Volumi lineari e puri disegnati da un vetro estremamente resistente generano un unico monolite dalle superfici perfette, che grazie a nobili finiture si arricchisce di emozioni.
Eleganza e resistenza del vetro
Il vetro, materiale nobile e segno distintivo LAGO, assicura estrema resistenza e pulizia formale: le sue qualità intrinseche regalano emozioni e un volto sempre nuovo al soggiorno, grazie a raffinate sensazioni materiche e originali riflessi di luce.
Preziosi materiali unici regalano continuità di venature e pattern
La perfezione e la funzionalità di un materiale nobile e prezioso come il vetro, unita alla bellezza delle risorse naturali come marmi, metalli, legni e tessuti, vestono con eleganza la parete attrezzata Materia. Questi effetti materici, che nascono grazie alla tecnologia XGlass, creano una continuità di venatura o di pattern, enfatizzandone l’aspetto monolitico.
Funzionali passacavi in vetro integrati
Il raffinato e funzionale passacavi in vetro è perfettamente integrato nel top e non interrompe la continuità della superficie.